.
Annunci online

È l’ora della Pillola Rossa
POLITICA
post pubblicato in Simply The "Post", il 19 ottobre 2009

Le solite manfrine, le solite facce, la solita gente che è sempre pronta a ripetere il nuovo diktat come fosse un salmo responsoriale. Una settimana passata a parlare di “calzini turchesi” , di “stravaganze” che non lo sono e di cene “inneggianti” alla fine di Berlusconi descritte da testimoni oculari, ma top secret o di CSM schierato che “promuove i giudici anti-Berlusconi”. Il solito strano destino ha voluto infatti che la seduta per il passaggio di carriera del giudice Mesiano sia stata presieduta dal consigliere Michele Saponara, membro laico del CSM, ex parlamentare di Forza Italia ed ex sottosegretario di Stato all'Interno nei governi Berlusconi 2 e 3 . Chi di complotto ferisce di complotto subisce e ora alla luce dei fatti, una persona comune in questa situazione potrebbe trovarci chissà che collegamenti e dietrologie. Ora per assurdo, ragionando come un'agente Betulla qualsiasi, potremmo incredibilmente pensare che le motivazioni e la tempistica siano state scelte ad arte, tramite contatti nel CSM, per creare un aura di malafede e di dubbi nei confronti del Consiglio Superiore della Magistratura e del magistrato promosso. Un clima creato ad hoc sia per screditare la sentenza su Fininvest ma anche in vista della futura riforma della giustizia. Un teoria assurda? Certo, perché  proprio nella nota del CSM  le date delle decisioni prese in merito all promozione di Mesiano  sarebbero antecedenti a tutto il resto, includendo chiaramente la sentenza Fininvest:


«Abbiamo seguito una procedura ordinaria. La pratica è stata aperta d'ufficio il 21 maggio scorso e il 29 settembre ha ricevuto il primo via libera dalla commissione competente, presieduta dal laico di centrodestra Michele Saponara. Tutto è avvenuto quindi, ben prima della sentenza di condanna della Fininvest che è stata depositata il 3 ottobre»


Basterebbe questa nota del CSM per far capire anche ai più interdetti la semplice inesistenza di qualsiasi ideologia o complotto, ma purtroppo non è cosi.
La mie teoria , per quanto assurda che sia, ha la stessa validità di quella che i vari Capezzone, Cicchitto, Gasparri, Pecorella, Bondi, Brachino, Feltri, Sallustri, etc etc. continuano a propinarci. C'è una sola differenza ed è quella che io non ho a disposizione ne giornali, ne portavoce, ne TV e radio per continuare a ripeterla, fino a farvela entrare in testa e convincervi che sia la verità.
Lo diceva anche Joseph Göbbels che «
ripetere una bugia cento, mille, un milione di volte la fa diventare una verità» e quindi, come non fidarsi del Ministro della Propaganda del Terzo Reich di Adolf Hitler.
Risvegliati Italia!



 

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
 
sfoglia
  
Banner
Sito denuclearizzatoFirma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Disclaimer
Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente.Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicatosuInternet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
Aggregatori
Votaci su Net-Parade.itRegistra il tuo sito nei motori di ricercaBlogNewsYourpage live news aggregatorhttp://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - PoliticaWikio - Top dei blogwww.kilombo.orgil TaggatoreItalian BloggersBlog DirectoryTopOfBlogsAdd to Technorati Favorites
BlogItalia.it - La directory italiana dei blogAggregatoreUpnews.itGoogleRankBlogstreet - dove il blog è di casaGiornaleBlog Notizie dai Blog ItalianiMiglior Blog Google PageRank Checker
LA Pagina dei Banner
"La Verità vi renderà liberi"

In questo momento una delle mie frasi preferite.E’ stata attribuita a un uomo morto circa 2000 anni fa, nel 30 d.c. Quel’uomo combatté il sistema! Era un rivoluzionario!  Un diverso! Uno scomodo! Il suo esempio di lotta per la verità e la libertà è stato unico! E' stato crocefisso per ciò! Il resto di lui lo sapete già!

"Non Sono Solo Canzonette"
(Video e testi con
un senso)

"Il Tuo Cristo è giudeo, la tua Automobile è giapponese, la  tua Pizza è italiana,la tua Democrazia greca, le tue Vacanze turche,   i tuoi Numeri arabi, la tua Scrittura,
latina e tu rimproveri al   
tuo vicino di essere straniero?" 

Carlo Giuliani



Appello contro la legge bavaglio sulle intercettazioni
            Mancano

        alla Sesta Era

2PIU2UGUALE5 su Facebook

2PIU2UGUALE5 su Google
Campagne Virali

Seguici con facilità, iscriviti ai Feed



Movimento 5 Stelle
Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
Sostieni Wikipedia
Contatta 2PIU2UGUALE5
Seguimi su Diritto di Critica
2PIU2UGUALE5 Mobile
Sigla Blog
Iscriviti al Gruppo 2+2=5
Cerca

Contatori
Rubriche
Lista tag
Link

Consigli  letterari


“La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò
che la gente non
vorrebbe sentirsi dire.”

George Orwell,
scrittore inglese


 




IL CANNOCCHIALE