.
Annunci online

È l’ora della Pillola Rossa
POLITICA
post pubblicato in Simply The "Post", il 19 ottobre 2011
  

Poi dicono che uno diventa “anti-politico”. Dopo la sconfitta sul filo di lana in Molise tutta l'opposizione ha dato la colpa al Movimento 5 stelle. Il suo 5%, secondo costoro, è il motivo della loro sconfitta. Donadi di Idv, Franceschini del Pd e pure Rutelli dell'Api tutti d'accordo nell'indicare il colpevole.

Quest'atteggiamento è l'ennesima conferma di quanto i politici siano lontani anni luce dai cittadini.

La sconfitta in Molise è solo colpa loro: hanno candidato come governatore un ex di Forza Italia. Quanti di sinistra avranno deciso di non votarli proprio per questo. L'Idv ha candidato di prepotenza come consigliere il figlio di Di Pietro, facendo andare su tutte le furie la sezione del partito molisana ( e non solo). Quanti di questi avranno deciso di non andare al seggio?

Il più ridicolo però è Rutelli che oltre a dare anch'egli le colpe ai “grillini”, ricorda con orgoglio che il Terzo Polo avrebbe vinto se fosse andato unito e senza partiti estremi. Peccato che “visit mai cauntri” dimentichi proprio l'UDC dell'amico Casini, anche lui terzopolista ( a parole) , che anche sta volta si è alleato al PdL  facendolo vincere.

Ancora una volta l'opposizione ha perso per colpe proprie. Chi non lo capisce e scarica la responsabilità su altri ha dei seri problemi.

Risvegliati Italia!




Articolo consigliato:

Regionali in Molise, il Pd perde e dà la colpa a Beppe Grillo


sfoglia
  
Banner
Sito denuclearizzatoFirma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Disclaimer
Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente.Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicatosuInternet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
Aggregatori
Votaci su Net-Parade.itRegistra il tuo sito nei motori di ricercaBlogNewsYourpage live news aggregatorhttp://www.wikio.it
Wikio - Top dei blog - PoliticaWikio - Top dei blogwww.kilombo.orgil TaggatoreItalian BloggersBlog DirectoryTopOfBlogsAdd to Technorati Favorites
BlogItalia.it - La directory italiana dei blogAggregatoreUpnews.itGoogleRankBlogstreet - dove il blog è di casaGiornaleBlog Notizie dai Blog ItalianiMiglior Blog Google PageRank Checker
LA Pagina dei Banner
"La Verità vi renderà liberi"

In questo momento una delle mie frasi preferite.E’ stata attribuita a un uomo morto circa 2000 anni fa, nel 30 d.c. Quel’uomo combatté il sistema! Era un rivoluzionario!  Un diverso! Uno scomodo! Il suo esempio di lotta per la verità e la libertà è stato unico! E' stato crocefisso per ciò! Il resto di lui lo sapete già!

"Non Sono Solo Canzonette"
(Video e testi con
un senso)

"Il Tuo Cristo è giudeo, la tua Automobile è giapponese, la  tua Pizza è italiana,la tua Democrazia greca, le tue Vacanze turche,   i tuoi Numeri arabi, la tua Scrittura,
latina e tu rimproveri al   
tuo vicino di essere straniero?" 

Carlo Giuliani



Appello contro la legge bavaglio sulle intercettazioni
            Mancano

        alla Sesta Era

2PIU2UGUALE5 su Facebook

2PIU2UGUALE5 su Google
Campagne Virali

Seguici con facilità, iscriviti ai Feed



Movimento 5 Stelle
Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
Sostieni Wikipedia
Contatta 2PIU2UGUALE5
Seguimi su Diritto di Critica
2PIU2UGUALE5 Mobile
Sigla Blog
Iscriviti al Gruppo 2+2=5
Cerca

Contatori
Rubriche
Lista tag
Link

Consigli  letterari


“La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò
che la gente non
vorrebbe sentirsi dire.”

George Orwell,
scrittore inglese


 




IL CANNOCCHIALE