Blog: http://2PIU2UGUALE5.ilcannocchiale.it

Fedina & Vacanze: la T-shirt che risolverà i problemi a Marco Travaglio

Marco Travaglio sia nella sua lettera a Santoro e che nell'ultimo passaparola non sapeva che cosa fare per evitare situazione simili a quelle di giovedì scorso ad Annozero. Le solite persone che cercano di screditare il suo lavoro gettandogli addosso le solite accuse: le sue vacanze pagate dai mafiosi (inesistenti) e la sua situazione penale (nulla)*.

Io c'è pensato un attimo ed ho travato la soluzione: la t-shirt Fedina & vacanze, provvista di foto della casellario giudiziario nella sua parte anteriore e degli assegni e ricevute delle vacanze nella sua parte posteriore. Una magliettina da mettere ogni giovedì sera sotto la giacca, pronta per essere sfoggiata ad ogni ««ma va la, sei condannato anche tu (Ghedini)», «sei condannato o no? Lo dimostrerò! (Castelli)» o «anche tu hai frequentato persone discutibili o mafiosi (Belpietro e soci)».

Basta rabbia, basta discussioni fuori tema. La maglietta Fedina & vacanze è l'unica soluzione per zittire le mosche che infestano il giovedì sera la trasmissione di Michele Santoro. Provare per credere!!


* Perchè è pulita?

Pubblicato il 22/2/2010 alle 23.58 nella rubrica Iniziative & Missioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web